DSTeam

Applicazioni web – Daniel Maida

Timbrature trasparenti

App Rilevazione Presenze non è soltanto il sistema ideato da Libemax che consente ai dipendenti fuori sede di timbrare tramite smartphone. Anche la gestione dei dati raccolti sulle presenze è smart, grazie al pannello web dedicato e dal quale possono essere facilmente amministrate, consultate ed esportate tutte le informazioni inviate con la App, consentendo trasparenza assoluta dei dati riguardanti le presenze e le attività quotidiane del personale.

In ogni momento è possibile verificare il “foglio presenze” di un dipendente selezionando mese e anno, oltre che optare di vedere gli orari precisi o già arrotondati (secondo la politica aziendale) e le ore in sessantesimi oppure in centesimi.
Il foglio presenze verrà generato in automatico e sarà subito visualizzabile, così da poter verificare eventuali anomalie.

Selezionando “cartellino”, invece, si potrà sempre avere la situazione dei totali mensili delle ore lavorate e delle giustifiche di ciascun dipendente, oltre a veder riportati i dettagli delle timbrature giornaliere di entrata e uscita. A disposizione, inoltre, un riepilogo che riporta il conteggio delle ore ordinarie/straordinarie (distinte in diurne e notturne) e i totali delle ore lavorate, dettagliate in totale previsto, ordinario, straordinario, giustifiche, giorni lavorati e festivi, differenza sul previsto.

Funzionalità molto utile, infine, è la possibilità di esportare il cartellino del singolo dipendente o di tutti i collaboratori con un semplice click.

I dati così raccolti possono essere inviati in modo rapido al proprio consulente del lavoro, come Manuela Spagnolo, che supporta le aziende per paghe e contributi, assistenza legale, sicurezza e medicina del lavoro.

Daniel Maida – DSTeam Applicazioni web


Fuse


Progetto DSTeam in collaborazione con

Copyright © 2022 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Cookie policy & Privacy policy
Developed by Web Marketing Planners