DSTeam

Agenzia investigativa – Roberto Marongiu

Indagini difensive e scientifiche

Le indagini difensive sono essenziali per la pianificazione di un’efficace strategia difensiva e sono rivolte all’individuazione di elementi probatori da far valere in Tribunale, nell’ambito del processo penale. Siamo a disposizione per rintracciare testimoni e sottoporli ad interviste, al fine di reperire informazioni dirette da chi ha assistito ai fatti o è a conoscenza di dettagli rilevanti.
L’investigatore privato autorizzato può inoltre accedere e rivalutare la Scena del Crimine. In questo modo si eseguono i necessari rilievi e accertamenti tecnici e si raccolgono elementi di prova che verranno successivamente sottoposti a perizie di tipo calligrafico, vocale o dattiloscopico, con l’eventuale collaborazione di biologi forensi, periti e altri specialisti di nostra fiducia. È possibile realizzare ogni tipo di analisi; ne sono esempi quelle sul DNA, tossicologiche e la rilevazione e comparazione di impronte digitali.


Fuse


Progetto DSTeam in collaborazione con

Copyright © 2021 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Cookie policy & Privacy policy
Developed by Web Marketing Planners